Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Pres. Mantova: "Ci manca una punta. Società? Nessuna novità"

ESCLUSIVA TMW - Pres. Mantova: "Ci manca una punta. Società? Nessuna novità"TUTTO mercato WEB
© foto di Jacopo Duranti/tuttolegapro.com
giovedì 27 ottobre 2016, 20:272016
di Raffaella Bon

Per parlare del momento che sta attraversando il Mantova, soprattutto da un punto di vista societario, la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva il presidente del club Sandro Musso:

Presidente, ci sono novità da un punto di vista societario?
"Per il momento no, stiamo lavorando giorno per giorno intensamente per trovare le soluzioni adeguate".

La squadra in questo momento non sta rendendo al massimo, cosa succede?
"La squadra in realtà sta giocando un ottimo calcio ma fatica a fare gol e così è difficile ottenere risultati. Non abbiamo una prima punta a parte Ruopolo che ha avuto alcuni problemi fisici. Non avendo una prima punta, giocano le seconde punte che però non riescono a finalizzare. Del lavoro del mister sono comunque soddisfatto. Sta dimostrando di essere un grande lavoratore e di essere molto preparato. Purtroppo non arrivano risultati ma non vogliamo assolutamente che il nostro allenatore venga demonizzato. Speriamo che quanto prima arrivi un'inversione di tendenza. Spero già che dal prossimo sabato possano arrivare i tre punti".

Avete risentito del mercato?
"Rispetto all'anno scorso abbiamo fatto bene all'80% poi ci è mancato qualcosa nella ricerca degli attaccanti. I reparti sono ben coperti, ci manca solo un finalizzatore".

© Riproduzione riservata