Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Pro Piacenza, Pea: "Pozzi e Musetti due rinforzi importanti"

ESCLUSIVA TMW - Pro Piacenza, Pea: "Pozzi e Musetti due rinforzi importanti"TUTTO mercato WEB
© foto di Jacopo Duranti/tuttolegapro.com
mercoledì 2 novembre 2016, 21:182016
di Raffaella Bon

Doppio rinforzo per il Pro Piacenza di Fulvio Pea, allenatore degli emiliani che in pochi giorni ha visto arrivare in rosa Riccardo Musetti e Nicola Pozzi. E ne parla a TMW: "Siamo in linea con le aspettative, abbiamo una buona squadra, in parte nuova e che adesso si sta integrando con qualche arrivo dell'ultimo minuto. Possiamo migliorare e crescere ancora".

Dove potete migliorare?
"In quello che deve essere una squadra, ovvero tutti gli aspetti i meccanismi della fase offensiva e alcuni della fase difensiva".

Come giudica gli arrivi di Pozzi e Musetti?
"Sono i due ultimi acquisti, due giocatori che vanno a comporre e completare l'attacco. Sono due giocatori importanti per la nostra squadra e per società. Due rinforzi che ha voluto in rosa il presidente per completare il gruppo. Ha completato la squadra con giocatori esperti, pur sapendo che devono trovare la condizione ideale".

Pozzi in particolare è un giocatore di altra categoria?
"Lo conosciamo tutti, ha partecipato da protagonista in campionati più importanti della Lega Pro e cercheremo di recuperarlo al più presto. Ha dimostrato grande entusiasmo, come se fosse la prima volta. È un merito che ha e che lo aiuterà a fare bene in questa stagione. Ringrazio il presidente per la generosità e la signorilità dimostrate con questi due regali".

© Riproduzione riservata