Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Teramo, Bolla: "Qui grande progetto. Col Forlì big match"

ESCLUSIVA TMW - Teramo, Bolla: "Qui grande progetto. Col Forlì big match"TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
martedì 29 novembre 2016, 10:192016
di Luca Bargellini

E' iniziata da circa una settimana l'avventura come responsabile dell'area tecnica del Teramo di Alec Bolla. Il dirigente si è raccontato ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com. "La società è importante, con un grande progetto sia nel presente che nel futuro. Il presidente ha grande voglia di fare e ambizioni importanti. E' realmente il primo tifoso del Teramo. Finora mi sono trovato bene, con persone che lavorano dalla mattina alla sera e con uno staff con il quale voglio compattarmi sempre di più.

Com'è nata per lei questa occasione?
"In modo molto veloce. Conoscevo sia il presidente che il dg e durante il match contro l'Ancona ci siamo parlati, confrontati e nella notte seguente mi hanno chiamato. Il lunedì successivo ci siamo rivisti a casa del presidente che mi ha formulato la sua proposta. Ho pensato subito di accettare".

Cosa lascia invece a Pistoia, sua precedente esperienza professionale?
"Lascio quattro mesi di lavoro e di conoscenza con un persona che ha fatto tanto nel mondo del calcio come Nelso Ricci. Pistoia è una piazza importante, dove lascio anche un amico come Marco Ferrari".

Adesso testa al Teramo e ai suoi obiettivi. Quali sono?
"La squadra è competitiva, formata da buoni giocatori ed ottimi uomini. Fin da subito fra noi c'è stato un confronto importante e sano. La consapevolezza è quella di chi sa che dobbiamo uscire dal momento difficile di classifica insieme, con grandi prestazioni a partire dalla prossima. Contro il Forlì per noi sarà la gara più importante e difficile del campionato".

© Riproduzione riservata