Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Forlì, Gadda: "Sono tranquillo, la vittoria prima o poi arriverà"

Forlì, Gadda: "Sono tranquillo, la vittoria prima o poi arriverà"TUTTO mercato WEB
© foto di Gilberto Poggi/TuttoLegaPro.com
sabato 5 novembre 2016, 12:122016
di Alessandra Stefanelli

Domani sera alle 20:30 avrà luogo la partita tra il Forlì e il Fano, che scenderanno in campo nello Stadio Raffaele Mancini. Questa mattina abbiamo incontrato il mister Massimo Gadda nella conferenza della vigilia.

I giornalisti hanno chiesto al mister le impressioni sui prossimi impegni del Forlì: "Sono state giornate di campionato importanti e sono previsti scontri diretti notevoli; sicuramente può arrivare l'occasione per rimettere in sesto le cose anche se non sarà facile. Per quanto riguarda la partita di sabato è previsto un tifo caldo, vivace, gli stadi saranno certamente animati", riporta il sito ufficiale del club.

Il Forlì in questa giornata dovrà fare a meno di qualche giocatore: "Arriviamo alla partita contro Fano con tre assenze importanti e questo mi dispiace molto, in una situazione come la nostra bisognerebbe avere tutti gli effettivi a disposizione. Ponsat, Tonelli e Cammaroto sono tre assenze non da poco per noi; in compenso ce la caviamo bene, la squadra comunque è in forma, è reduce da tre buone prestazioni".

Gli undici titolari sono praticamente già decisi: "Sicuramente giocherà Vesi al posto di Cammaroto. Ho solo un dubbio tra Capellini, Spinosa e Piccoli, due giocheranno e uno entrerà dopo. In attacco ci saranno Parigi e Bardelloni, in difesa Adobati, Vesi, Conson e Sereni".

La fiducia tra i ragazzi e lo staff tecnico è alta: "Io sono molto tranquillo, stiamo lavorando bene, questa squadra sta dando il massimo e non abbiamo problemi, prima o poi la vittoria arriverà, è destinata ad arrivare!"