Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve Stabia, addio play-off, la Reggiana supera il turno

Juve Stabia, addio play-off, la Reggiana supera il turnoTUTTO mercato WEB
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
mercoledì 24 maggio 2017, 23:582017
di Alessandro Landolfi

Si infrange davanti ad un avversario battibile il cammino play-off della Juve Stabia. Al Menti occorreva una vittoria con qualunque risultato, ma a vincere è il muro eretto dalla Reggiana, scesa in campo con l'ossessione di chiudere ogni varco agli stabiesi, senza neppure tentare qualche ripartenza. In tutto il match, Russo è intervenuto solo in due occasioni, salvo assistere da spettatore a tutto il resto della gara, animata dai continui affondi senza fortuna da parte dei gialloblù.
Tante le palle goal sprecate, tanti gli errori, ma quello più importante, a quanto pare, è del direttore di gara che prima convalida e poi annulla un goal di testa a Ripa nel corso della prima frazione. Tanto veementi quanto vane le proteste della Juve Stabia alla luce di un goal che avrebbe cambiato la storia della partita.


La squadra di Carboni, così, dice addio al sogno play-off nonostante il grande impegno tangibile nella prestazione di oggi. Ma non è bastato.
Ora ci sarà da smaltire la grande delusione di questa eliminazione, dopo di che sarà il momento di tirare le somme, analizzare gli errori di questa seconda parte di stagione e provare a ripartire. Ma su quest'aspetto, l'ultima parola spetterà a Franco Manniello che chiarirà, presumibilmente molto presto, quale futuro attende la Juve Stabia.