Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve Stabia, Paponi e Tomi nel futuro delle vespe

Juve Stabia, Paponi e Tomi nel futuro delle vespeTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 18 gennaio 2017, 08:172017
di Alessandro Landolfi

Nuova accelerata per il mercato della Juve Stabia. Con l'allontanarsi di Marotta, la dirigenza stabiese ha continuato a sondare il mercato ed è riuscita a condurre in porto l'arrivo di Daniele Paponi che lascerà il Latina in B (da titolare) per trasferirsi a Castellammare. Per lui 6 mesi di prestito e la possibilità di un biennale se le Vespe dovessero raggiungere il fatidico obiettivo.
Paponi sarà domani nella città delle acque per la firma. I gialloblù, per ottenere le prestazioni dell'attaccante, hanno vinto la concorrenza del Matera.


Non si frena neanche la ricerca di un terzino sinistro. L'interesse per il promettente talento del Messina De Vito continua ad essere vivo, ma le resistenze dei siciliani stanno spingendo la Juve Stabia a guardare anche verso altre direzioni. Quella più suggestiva è la pista che porta a Giovanni Tomi, per il quale il sodalizio stabiese ha già avviato una trattativa.
Intanto, resta ancora in bilico il futuro di Santacroce, che non ha ancora formalizzato il tesseramento con le Vespe.