Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Alessandria, Pillon: "C'è grande delusione per il risultato"

LIVE TMW - Alessandria, Pillon: "C'è grande delusione per il risultato"TUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Scialla
sabato 17 giugno 2017, 21:102017
di Tommaso Maschio

Il tecnico dell'Alessandria Giuseppe Pillon interviene in conferenza stampa dopo la sconfitta subita contro il Parma in finale play off di Lega Pro e la Serie B sfumata: "C'è una grande delusione per la partita, per i sacrifici fatti in questi mesi e per i ragazzi. Il calcio però è così e dobbiamo fare i complimenti agli avversari. Loro hanno sfruttato gli episodi, mentre noi non l'abbiamo fatto e questo ha complicato la gara. Abbiamo patito un po' la partita, non eravamo brillanti dopo la fatica di martedì sera".

Ancora sulla partita: "Sono partite strane, è difficile rimediare contro chi gioca più tranquillo perché in vantaggio. Se avessimo segnato magari la partita sarebbe cambiata. Di sicuro non abbiamo giocato come sappiamo, ma non posso rimproverare nulla a loro".

Sul futuro: "Sono troppo deluso per parlarne, vedremo di parlare con la società nei prossimi giorni. Avevo un obiettivo e non l'ho raggiunto pur dando tutto me stesso e vedremo cosa il presidente sceglierà per il futuro e per il meglio del club. Sicuramente è stato fatto un bel percorso e si sono gettate basi per continuare su questa strada, ma bisogna valutare tutto. In questo momento non saprei rispondere a cosa succederà in futuro".

Sulla reazione della squadra: "Mi aspettavo una gara diversa, ma lo svantaggio è stata una botta da cui non siamo riusciti ad assorbire e poi quando abbiamo reagito abbiamo preso un gol roccambolesco che ci ha tagliato le gambe. Non abbiamo fatto quello che potevamo, sul primo gol ci sono stati diversi errori sia su Calaiò sia su Scavone. Da lì abbiamo giocato con frenesia mentre loro prendevano coraggio".