Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lupa Roma, Di Iorio: "Gruppo fantastico ma la società deve sbrigarsi"

Lupa Roma, Di Iorio: "Gruppo fantastico ma la società deve sbrigarsi"TUTTO mercato WEB
© foto di Gennaro Masi
domenica 6 novembre 2016, 20:002016
di Luca Esposito

Dopo il ko interno della Lupa Roma contro la Pro Piacenza, il direttore sportivo del club capitolino Piero Di Iorio, intervenuto in esclusiva ai microfoni di TuttoLegaPro ha fatto il punto della situazione sulla formazione guidata da Agenore Maurizi.

Direttore, una sconfitta che arriva in un momento non facile.

"Ci tengo a sottolineare che abbiamo subito una sconfitta immeritata, viziata da un rigore allucinante concesso dal direttore di gara che poi non ha visto due rigori a nostro favore. Ovviamente c'è qualche problema societario, io ed il mister siamo abbandonati da qualche settimana".

Che messaggio vuole mandare alla proprietà?

"Il gruppo ha bisogno di rinforzi, i ragazzi stanno facendo degli sforzi straordinari. Abbiamo un gruppo granitico ma la coperta è troppo corta. La società deve muoversi, i ragazzi sono commoventi ma è una situazione che non va bene soprattutto per l'allenatore, uno dei migliori in assoluto in circolazione, ma quando devi fare dei cambi c'è bisogno di materiale umano anche se chi c'è dà una grande mano. Qui se qualcuno si ammala andiamo in difficoltà, e poi i ragazzi hanno bisogno di sentire la presenza della proprietà".