Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Maceratese, a fine mese la cessione del 95% delle quote

Maceratese, a fine mese la cessione del 95% delle quoteTUTTO mercato WEB
© foto di Andrea Zalamena/TuttoLegaPro.com
lunedì 14 novembre 2016, 23:272016
di Luca Bargellini
fonte TuttoLegaPro.com

E' ormai prossima la cessione del pacchetto di ampia maggioranza della Maceratese, che sarà rilevata dal sig. Filippo Spalletta. Il comunicato - che di seguito riportiamo - arriva dall'entourage dell'imprenditore:

"La dott.ssa Maria Francesca Tardella, il sig. Gianni Piangiarelli ed il sig. Filippo Spalletta, all'esito della riunione tenutasi stamani presso lo studio del Notaio Dott. Alessandro Alessandrini Calisti, dichiarano che sono state chiarite e risolte quelle perplessità sollevate nei giorni scorsi dalla parte acquirente del 95% delle quote della S.S. Maceratese S.r.l. e che avevano determinato il differimento della stipula notarile dell'atto di trasferimento delle quote stesse.
E' stato quindi sottoscritto da tutte le parti l'impegno irrevocabile per la definitiva cessione delle quote alla data del 22.11.2016 con previsione di penale per la parte inadempiente. Il chiarimento di cui sopra non ha determinato sostanziali modifiche dei precedenti accordi, ma soltanto precisazioni ritenute doverose dalle parti per il più corretto perfezionamento del passaggio di proprietà. La parte acquirente ribadisce la piena approvazione dell'operato dei professionisti (avvocati e commercialisti) che si sono impegnati nella trattativa e per la conclusione dell'accordo, con ciò superando ogni incomprensione eventualmente sorta".