Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Messina, Gugliotta: "Play-off? Continuando così perché no"

Messina, Gugliotta: "Play-off? Continuando così perché no"TUTTO mercato WEB
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com
mercoledì 21 ottobre 2015, 12:102015
di Stefano Sica

"Dal punto di vista societario purtroppo stanno emergendo sgradite sorprese a livello di contabilità, con alcuni documenti fiscali che non combaciano con quanto ci era stato prefigurato. Ho avuto alcune riunioni con l'avvocato Giovanni Villari, con cui stiamo valutando il da farsi. Proprio relativamente a queste passività potremmo avviare presto delle azioni di responsabilità nei confronti della precedente proprietà". A renderlo noto in alcune dichiarazioni riportate da Messina Sportiva è Pietro Gugliotta, vice presidente del Messina. Spazio anche al momento magico dei peloritani. "È ovvio che una simile partenza era inaspettata: ad agosto o ad inizio campionato non potevamo certo immaginarlo - aggiunge -. Tutti frutti raccolti da un gruppo di ragazzi che mettono davvero il cuore in campo.

Ci conforta la tenuta della difesa, la migliore del campionato dopo sette giornate in cui abbiamo subito appena tre reti. Speriamo che i ragazzi possano continuare ad esprimersi a questi livelli: facendo risultato ogni domenica potremmo anche cambiare obiettivi rispetto a quello che abbiamo detto l'inizio, quando si parlava soltanto di mantenimento della categoria. È troppo presto per sbilanciarsi, dobbiamo attendere ancora tre o quattro partite per farlo. Se il rendimento resterà questo potremmo certamente iniziare a pensare ai play-off".
Sul fronte sponsor: "Abbiamo avviato trattative con tre differenti aziende, una della provincia, e svariati contatti con altri potenziali piccoli partner. In settimana o al massimo entro una decina di giorni confidiamo di ufficializzare questo accordo".