Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Paganese, Ferrigno: "Da qui a gennaio saranno tutte finali"

Paganese, Ferrigno: "Da qui a gennaio saranno tutte finali"TUTTO mercato WEB
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com
mercoledì 23 novembre 2016, 15:192016
di Ivan Cardia

Impegnato in conferenza stampa, il ds della Paganese Fabrizio Ferrigno ha analizzato il momento degli azzurrostellati dopo la sconfitta di Fondi, come riportato dal sito ufficiale del club: "Le difficoltà che inizialmente abbiamo avuto per i fatti che ormai sappiamo tutti, non devono essere più una scusante. Abbiamo recuperato calciatori importanti e la condizione fisica che mancava, ora non ci sono più scuse. Dobbiamo capire che le partite si vincono non solo con la qualità che questa squadra ha. La determinazione e la concentrazione deve essere massima da qui in avanti e confido nella personalità di alcuni calciatori che abbiamo in rosa per cancellare la sconfitta di domenica.

Quando si perde perdiamo tutti dal primo all'ultimo, ci siamo guardati in faccia e ora sono più che fiducioso per il futuro. Da qui a Gennaio saranno tutte finali e in queste gare valuteremo chi sta dando meno di quanto ci aspettavamo e che, invece, non sta dimostrando il suo reale valore.

Domenica ci aspetta una partita importantissima, l'Akragas è una squadra tosta e ben allenata. Dopo il cambio di modulo sta facendo bene e sappiamo che ci metteranno in difficoltà tutti dietro la linea della palla. Dimentichiamo la brutta prestazione di Fondi, sicuro che partite del genere non ce ne saranno più. Dispiace per i tifosi che ci hanno seguito e sono rimasti delusi, ma come con il Taranto e il Foggia possono aiutarci e portarci alla vittoria che è il nostro obiettivo per continuare ed intraprendere la strada giusta".