Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Parma, Di Cesare: "Sono sceso in Lega Pro solo per il club ducale"

Parma, Di Cesare: "Sono sceso in Lega Pro solo per il club ducale"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 1 febbraio 2017, 20:342017
di Daniel Uccellieri
fonte parmalive.com

L'ormai ex difensore del Bari, Valerio Di Cesare, si è così presentato in conferenza al suo primo giorno da crociato: "E' una sfida affascinante, mi dispiace aver lasciato Bari perché volevo aiutare il club a tornare in Serie A ma sono altrettanto contento e carico per questa nuova opportunità".

Quanto ha inciso l'ambizione del Parma sulla tua scelta?
"Sarei sceso in Lega Pro solo per il Parma, altrimenti stavo bene anche al Bari. Non ho chiesto pareri a nessuno, ci ho pensato perché lasciare Bari non è stato facile ma per me è una esperienza importante che voglio fare. Lucarelli? E' ed è stato un grandissimo, sarà un onore giocare al suo fianco, se il mister vorrà".

Puntate a vincere il campionato?
"Non sarà facile, ma ci proveremo fino alla fine. Da quanto parlavo col club? E' da un po' che c'era la volontà di venire qua, poi le società si sono messe d'accordo e si è fatto tutto".