Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Parma, sempre più Palmieri per il ruolo di ds. Serve ok del Sassuolo

Parma, sempre più Palmieri per il ruolo di ds. Serve ok del SassuoloTUTTO mercato WEB
venerdì 25 novembre 2016, 22:082016
di Ivan Cardia
fonte www.parmalive.com

A tutto Francesco Palmieri in casa Parma: i contatti, già anticipati ieri dalla nostra redazione, tra l'ex responsabile del Settore Giovanile e la dirigenza, o quello che ne è rimasto, del Parma, sono proseguiti anche oggi e a ritmo serrato. Solo indirettamente, è bene specificarlo, per non scavalcare una società da sempre corretta nei confronti dei ducali e con cui Palmieri vanta un rapporto eccellente, vale a dire quella in cui attualmente lavora, il Sassuolo.

A lui l'amministratore delegato Giovanni Carnevali ha consegnato le chiavi del Settore Giovanile neroverde l'anno scorso, una scelta di cui non si è pentito. E proprio con l'ad, oggi impegnato a Milano per l'assemblea di Lega Serie A, Palmieri ha necessità di parlare per spiegare come e cosa sta avvenendo tra lui e la sua vecchia società. Una società che non l'ha dimenticato, che attraverso diversi elementi sta tempestando di messaggi l'ex responsabile del Settore Giovanile.

Tra Palmieri e Carnevali si è messa però l'Europa League: il confronto necessario per capire le intenzioni dell'ex attaccante e della società stessa è stato forzatamente rimandato per l'importantissimo impegno a Bilbao della squadra ieri sera, tornata in Italia solo stamattina. In serata, o al più tardi domattina (più probabile, ndr), avverrà l'incontro che dovrebbe determinare la disponibilità o meno di Palmieri ad un ritorno a Parma. Dove buona parte dei sette fondatori, con Barilla in testa, sta spingendo per lui.