Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Prato, Monaco: "Dopo il primo tempo di ieri possiamo solo migliorare"

Prato, Monaco: "Dopo il primo tempo di ieri possiamo solo migliorare"TUTTO mercato WEB
lunedì 22 maggio 2017, 17:492017
di Luca Bargellini

Francesco Monaco, tecnico del Prato, ha analizzato il 2-2 contro il Tuttocuoio nel match d'andata dei playout di Lega Pro (fonte TuttoLegaPro.com): “Primo tempo dove abbiamo fatto male, non era mai accaduto finora di soffrire in quel modo. Tutti sono andati male, francamente non so spiegarmi se si sia trattato di un problema psicologico o di altro. Siamo stati fortunati perché c'era la sensazione di poter subire qualche gol in più.

La nostra rete ci ha dato maggior linfa e coraggio e nella ripresa ci siamo messi in maniera diversa e il tono della nostra prestazione è cresciuta. Il match di ritorno?
Quello appena andato in scena è solo il primo tempo, tra una settimana ci sarà il secondo dove dovremo avere un approccio alla partita diverso rispetto a quello avuto ieri. Rispetto dell'avversario ci deve essere certo, però possiamo fare molto meglio rispetto alla prestazione offerta nella prima frazione della gara di ieri".