Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Scazzola: "Parma? Nessun contatto diretto, è una realtà ambita"

Scazzola: "Parma? Nessun contatto diretto, è una realtà ambita"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 28 novembre 2016, 20:422016
di Ivan Cardia

"Devo dire che ad oggi contatti diretti non ne ho avuti, peraltro mi pare che la situazione lì sia lontana dall'essere ben definita e ovviamente Parma è una realtà importante, ambita da diversi addetti ai lavori". Raggiunto dai colleghi di parmalive.com, Cristiano Scazzola commenta così le voci che lo vorrebbero vicino alla panchina del Parma.

E contatti indiretti?
"Mah, qualcosa ma niente di particolare, ci sono giocatori che ho allenato ai tempi di Vercelli lì, ad oggi però la priorità il direttore sportivo e questo mi pare evidente".

A questo proposito, conosce Palmieri?
"Certo, anche personalmente. Ha già lavorato a Parma e sta facendo grandi cose a Sassuolo, non penso sia ufficiale ma di certo conosce la realtà, seppur in maniera diversa. In Emilia c'è una proprietà importante ed esigente, è normale che punti ad avere il meglio per la propria squadra".