Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Pres. Juve Stabia: "Ho puntato su voglia di rivalsa di Fontana"

TMW RADIO - Pres. Juve Stabia: "Ho puntato su voglia di rivalsa di Fontana"TUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Gasia/TuttoJuveStabia.it
giovedì 3 novembre 2016, 19:072016
di Ivan Cardia

Intervista da capolista per Franco Manniello, presidente della Juve Stabia, protagonista oggi ai microfoni di TMW Radio: "L'anno scorso per noi è stato disgraziato, abbiamo deciso di resettare tutto e ripartire. Finora le cose ci stanno andando benino, anche se da inizio campionato abbiamo avuto parecchi infortuni".

Come tecnico ha puntato forte su Fontana.
"Io ho basato tutto il lavoro sulla sua voglia di rivalsa, aveva subito una grossissima ingiustizia con la squalifica comminata a lui e a quei ragazzini che andarono a giocare quella gara (Salernitana-Nocerina, ndr). Ho puntato su questo, poi dopo averlo conosciuto ho capito di aver trovato un ottimo allenatore".

Lei ha portato a Castellammare tanti attaccanti, per esempio Sau, Zaza, Pavoletti. Quest'anno vi sono tanti giocatori importanti, chi può fare il grande salto?
"A me calciatori che hanno giocato in A tipo Caserta (Fabio, allenatore in seconda di Fontana, ndr) mi hanno detto: 'Se Mastalli non va in A, non ci capisco niente di calcio'".