Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Genoa, Raggio Garibaldi al Sorrento

UFFICIALE: Genoa, Raggio Garibaldi al Sorrento
mercoledì 13 gennaio 2010, 15:052010
di Redazione TMW.

Il Sorrento calcio Srl comunica che stamani è stato depositato il contratto per le acquisizioni, a carattere temporaneo, delle prestazioni sportive del calciatore Silvano Raggio Garibaldi, 20 anni, talentuoso centrocampista di proprietà del Genoa.
Strappato ad un'agguerrita concorrenza di club di categoria superiore, Silvano Raggio Garibaldi è da considerarsi uno dei migliori talenti prodotti dal vivaio del calcio italiano.
Il buon esito della trattativa, condotta dal direttore sportivo rossonero, Fabio Lupo, è stato favorito anche dagli ottimi rapporti che intercorrono tra la famiglia Gambardella, patron del sodalizio costiero, e la famiglia Preziosi, che guida il club genoano.

"Sorrento - sottolinea Silvano Raggio Garibaldi - non è una scelta di ripiego: è un trampolino di lancio. Questa società mi fa sentire importante ed io ne ho apprezzato da subito la serietà, l'organizzazione e la professionalità. Sono felicissimo di essere qui, anche perché, in pochi giorni, ho trovato persone dalla grandissime doti tecniche e umane. Sono un centrocampista centrale, uno che recupera molti palloni e cerca di impostare il gioco. Sono galvanizzato per questa nuova avventura che mi aspetta con la maglia rossonera: voglio confermare e migliorare quanto di buono ho dimostrato all'ultima competizione del mondiale under 20, con la maglia della nazionale. Mi rimetto a disposizione dell'allenatore: sono qui per imparare, migliorare e dimostrare di essere all'altezza della carriera che sogno nel grande calcio".