Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Santarcangelo, il centrocampista Cola saluta dopo 6 anni

UFFICIALE: Santarcangelo, il centrocampista Cola saluta dopo 6 anni
mercoledì 8 luglio 2015, 13:172015
di Tommaso Maschio

Il Santarcangelo ha annunciato sul proprio sito ufficiale l'addio del centrocampista classe '86 Claudio Cola dopo sei stagioni e 142 presenze fra Serie D e Lega Pro. Questo il comunicato ufficiale apparso sul sito del club romagnolo:

"Si conclude dopo 6 splendide stagioni il rapporto tra Claudio Cola e il Santarcangelo. Classe '86, Cola si è distinto in questi anni per la propria duttilità tattica, fornendo sempre un contributo di livello sia da difensore sia da centrocampista centrale. In maglia gialloblù, oltre a 142 presenze e 3 gol, la memorabile vittoria da attore protagonista del campionato di serie D nel 2010-'11, seguita da 4 salvezze consecutive in Lega Pro, ma soprattutto una disponibilità e un'umiltà encomiabili. 
A Claudio un sentito ringraziamento per il contributo offerto alla causa e un sincero in bocca al lupo per il proseguimento della carriera".