Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Welcome to the jungle. Otto squadre in cerca della Serie B

Welcome to the jungle. Otto squadre in cerca della Serie BTUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Scialla
giovedì 25 maggio 2017, 09:152017
di Luca Bargellini

Otto squadre per quattro posti alle finali di Firenze. Con le qualificate ai quarti di finale entrano nel vivo i playoff di Lega Pro. Un gruppo di squadre molto eterogeneo e che per questo rappresenta al meglio tutto il mondo della ex Serie C.

Ci sono le favorite, per blasone e qualità tecniche, come Alessandria, Parma e Lecce; ci sono le outsider di lusso, da prendere sempre e comunque con le molle, come Reggiana e Livorno; ci sono anche le realtà pronte a fare lo sgambetto alle big come Lucchese, Cosenza e Pordenone.

Niente è scritto in vista della Final Four di Firenze. Tutto può ancora accadere. Otto squadre, quattro posti e una sola promossa. Si scaldano i motori.