Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / livorno / Serie C
Il turno infrasettimanale di Serie C. Le aperture dei giornali sportiviTUTTO mercato WEB
giovedì 22 ottobre 2020, 09:39Serie C
di Tommaso Maschio

Il turno infrasettimanale di Serie C. Le aperture dei giornali sportivi

Queste le aperture dei tre quotidiani sportivi in merito al turno infrasettimanale, che si chiuderà oggi, di Serie C andato in scena nella giornata di ieri:

Gazzetta dello Sport: “Il Novara si dà la scossa. Livorno, una beffa al 90° dopo il macabro preludio” (Girone A); “Il Sudtirol fa sul serio. Spazzato via il Carpi. E l’esilio a Salò è finito” (Girone B); “Ternana, tris da vetta. Lucarelli spietato ex. Il Catania va al tappeto”. (Girone C)


Tuttosport: “La Pro Vercelli stende la Juve ed è capolista. Sfida decisa dal gol di Comi a metà primo tempo. Nel finale grande parata di Saro su Ranocchia”. (Girone A); “Il Bari ci prova, ma a Monopoli non sfonda. Occasioni con il contagocce per i biancorossi. Finale in dieci per l’espulsione di Sabbione”. (Girone C).

Corriere dello Sport: “Cluster Covid, stop al Palermo. Dieci positivi (anche Boscaglia) e le autorità sanitarie fermano la gara”. (Girone C)