Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / livorno / Serie B
Livorno, Rocca: "La mia esultanza? Avevo Piatek al fantacalcio"TUTTO mercato WEB
sabato 16 marzo 2019, 23:15Serie B
di Patrick Iannarelli

Livorno, Rocca: "La mia esultanza? Avevo Piatek al fantacalcio"

Michele Rocca, centrocampista del Livorno, è intervenuto ai microfoni di DAZN per parlare del gol vittoria messo a segno contro la Salernitana: "Ci siamo tolti un bel peso. Per questi giorni rimaniamo tranquilli".

Inoltre il centrocampista scuola Inter ha anche spiegato la sua esultanza, identica a quella di Krzysztof Piatek: "Volevo spiegare la mia esultanza: sono tifoso interista e ho giocato all'Inter, l'ho fatta perché al fantacalcio ho dato fiducia a Piatek. Avevo già promesso un'esultanza del genere. Ma a gennaio l'ho venduto, non potevo tenerlo. Domani? Tiferò assolutamente Inter".


Diamanti ha propiziato il suo gol. Le farà un regalo? "Lo porterò a cena, non ha fatto l'assist dunque basta una cena (ride, ndr)".