Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / livorno / Serie B
Trapani, Baldini: "Sentivo la fiducia. Ora il lavoro è più semplice"
sabato 23 novembre 2019, 18:01Serie B
di Giacomo Galassi
fonte Claudia Marrone

Trapani, Baldini: "Sentivo la fiducia. Ora il lavoro è più semplice"

Il tecnico del Trapani Francesco Baldini ha parlato dopo l'importante vittoria contro il Livorno fuori casa, che permette ai siciliani di agganciare proprio i toscani al penultimo posto in classifica: "Ho sempre sentito la fiducia della società, i ragazzi mi davano la convinzione di andare avanti e così abbiamo sempre fatto, anche se abbiamo passato momenti duri".

La partita di oggi?
"Il primo tempo lo abbiamo fatto noi, nella ripresa sapevamo avrebbero messo una punta in più e io sapevo di dover fare due cambi, serve ora solo un po' di pazienza per recuperare tutti. Chiaro che questo influisce nel match, specie poi contro un Livorno che è andato all'arrembaggio. A livello tattico comunque sono soddisfatto, la vittoria mi dà gioia per i ragazzi che lo meritavano.

Dobbiamo lavorare e migliorare, ma lo faremo. Oggi è stata anche la prima gara con tutti a disposizione, ora il lavoro mio è più semplice".