Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / livorno / Serie A
Milan, presto incontro tra Boban, Maldini e Gazidis: tra i molti nodi da sciogliere c'è IbraTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 21 febbraio 2020, 16:27Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Milan, presto incontro tra Boban, Maldini e Gazidis: tra i molti nodi da sciogliere c'è Ibra

Se ne parla già da tempo, ma le voci sui contatti con Ralf Rangnick lo hanno confermato ancora di più: all'interno del Milan ci sono punti di vista diversi, con Paolo Maldini e Zvonimir Boban da una parte e Ivan Gazidis dall'altra. I due ex giocatori rossoneri, attualmente a capo dell'area tecnica milanista, vogliono capire cosa pensa di loro l'ad rossonero e per questo motivo nei prossimi giorni dovrebbe esserci un confronto tra le due parti della dirigenza del Diavolo.

Molti i nodi da sciogliere, a partire dal futuro di Ibrahimovic: nonostante il suo impatto sia stato determinante per la risalita rossonera, il suo destino è ancora incerto, così come quello di Stefano Pioli che Maldini e Boban potrebbero decidere di confermare in caso di finale di stagione brillante.

Un altro tema caldo è quello dei rinnovi: Gazidis ha una posizione piuttosto chiara sul prolungare i contratti a giocatori trentenni come Kjaer e Bonaventura e dunque anche su questo tema sarà fondamentale confrontarsi per trovare una visione comune. A creare malumore tra le parti sono stati soprattutto gli investimenti sul mercato che Gazidis ha bloccato e questo non ha ovviamente fatto piacere a Maldini e Boban.