Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / livorno / Serie B
UFFICIALE: Monza, non solo Boateng. Per l'attacco ecco il talento della Dinamo Antonio MarinTUTTO mercato WEB
giovedì 1 ottobre 2020, 11:11Serie B
di Claudia Marrone
ufficiale

Monza, non solo Boateng. Per l'attacco ecco il talento della Dinamo Antonio Marin

Non si arresta il Monza, che dopo il colpo Kevin Prince Boateng, mette a segno anche quelle legato alla pista estera che portava ad Antonio Marin: da oggi nuovo calciatore della formazione brianzola.
L'annuncio è stato dato dallo stesso club, con la nota ufficiale che di seguito riportiamo: "Dodicesimo colpo estivo del Monza: dalla Dinamo Zagabria arriva a titolo temporaneo annuale con diritto e obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni Antonio Marin.

Un talento giovane e duttile, abile a saltare l'uomo, che può giocare sia da esterno d'attacco che da seconda o prima punta.


Nato a Zagabria il 9 gennaio 2001, il gioiellino croato è approdato alla Dinamo Zagabria a 8 anni. In prima squadra ha debuttato a 17 anni, collezionando complessivamente 24 presenze.

Dopo aver fatto tutta la trafila nelle selezioni giovanili è diventato un punto fermo dell'Under 21 croata, con cui vanta 5 presenze. Indosserà la maglia numero 77".