Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Gli ex
RMC SPORT - Novellino a MN: “Suso grande giocatore, è uno che fa la differenza. Il Milan deve tenere i suoi giocatori più forti”TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
giovedì 21 giugno 2018, 13:14Gli ex
di Enrico Ferrazzi
per Milannews.it

RMC SPORT - Novellino a MN: “Suso grande giocatore, è uno che fa la differenza. Il Milan deve tenere i suoi giocatori più forti”

Queste le parole rilasciate dall’ex rossonero Walter Novellino ai microfoni di RMC Sport durante la trasmissione “Milan News”:

Su Suso: “E’ un grande giocatore, salta spesso l’uomo. Ho letto la notizia dell’interesse dell’Inter e mi ha colpito come indiscrezione di mercato. Il Milan deve tenere i suoi giocatori più forti. Sono sicuro che il momento difficile passerà presto, il club farà di tutto per uscire da questa situazione. Non capisco come possa essere venduto uno come Suso. Al Milan servono due giocatori come Suso e Calhanoglu e poi una punta che sappia tenere di più la palla. Callejon al posto di Suso? Non credo che il Napoli lo venda così facilmente. A me Suso piace molto, è un giocatore di grande qualità. È uno che fa la differenza”.

Sul modulo: “Il Milan può fare il 4-3-3 ma anche il 4-2-3-1. Calhanoglu non lo vedo bene dietro le punte, così come Suso, anche se va detto che ormai nel 4-3-3 moderno le punte esterne vengono spesso dentro il campo”.

Su Gattuso: “Gli ho sempre scritto dopo ogni partita del Milan. Anche nei momenti difficili gli ho detto di tenere duro. È migliorato tanto, anche dal punto di vista tattico. È molto bravo ad allenare e a motivare. Gattuso è il punto fermo del Milan”.