HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » milan » News
Cerca
Sondaggio TMW
Chi vincerà la Champions League 2019/2020?
  Liverpool
  Paris Saint-Germain
  Real Madrid
  Bayern Monaco
  Tottenham
  Manchester City
  Juventus
  Atletico Madrid
  Napoli
  Borussia Dortmund
  Barcellona
  Inter
  Chelsea
  Ajax

MN - Repice: "Gattuso l'anno scorso ha compiuto un autentico miracolo, la squadra non era all'altezza di stare sopra la Roma"

18.08.2019 23:00 di Fabio Anelli    per milannews.it   articolo letto 500 volte
MN - Repice: "Gattuso l'anno scorso ha compiuto un autentico miracolo, la squadra non era all'altezza di stare sopra la Roma"
© foto di Giacomo Morini

Intervistato da MilanNews.it, Francesco Repice si è soffermato anche sulla scorsa stagione: "L’anno scorso Gattuso ha compiuto un autentico miracolo nel portare la squadra dove l’ha portata. La squadra non era all’altezza di stare sopra la Roma, un passo dietro all’Atalanta e addirittura al terzo posto come qualcuno aveva pensato. Io non l’ho mai creduto. Ho creduto nel lavoro di Gattuso che stava per compiere un miracolo ma si è dovuto accontentare di un capolavoro. Il Milan riparte veramente da zero e non è facile. Credo che anche quest’anno l’obiettivo Champions non sia alla portata della squadra. Ci vorrà del tempo per lavorare. Hanno preso un allenatore che su questo fonda la sua metodica, il lavoro per arrivare all’obiettivo nel corso di due o tre anni. La Champions non penso sia un obiettivo alla portata del Milan, a prescindere dagli acquisti. Questi acquisti doveva fare, così doveva comportarsi per il FFP, la mossa del rinunciare alle coppe è stata condivisibile. I passi giusti sono stati fatti ma il cammino ne prevede ancora tanti”


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Milan

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510