Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / News
TMW Radio - Serena: "Milan molto indietro. Per Piatek serve il 4-3-3"TUTTO mercato WEB
venerdì 20 settembre 2019, 22:12News
di Thomas Rolfi
per Milannews.it

TMW Radio - Serena: "Milan molto indietro. Per Piatek serve il 4-3-3"

Nel corso del pomeriggio di TMW Radio, durante la trasmissione "Stadio Aperto", l'ex attaccante di Milan e Inter, Aldo Serena, ha commentato i temi più caldi di giornata. Queste le sue parole:

Sul derby: "L'Inter mi sembrava a buon punto prima della gara di martedì con lo Slavia Praga: i nerazzurri mi sembrano un po' dimessi, ma la mano di Conte si vede. Il Milan è molto indietro rispetto a dove Giampaolo dovrebbe essere e i fatti non hanno rispecchiato la sua idea tattica. Sarà una partita alla pari".

Su Lukaku: "Non è partito in maniera sfavillante, ma è ancora un po' imballato. Tra poco verranno fuori le sue qualità e, nonostante non sia esattamente un bomber infallibile, farà fare il salto di qualità ai nerazzurri grazie al grande apporto che sa dare al resto della squadra".

Su Piatek: "Renderebbe meglio da prima punta con due esterni al suo fianco, per rivedere il bomber letale della scorsa stagione occorre tornare al 4-3-3".