HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » milan » Primo Piano
Cerca
Sondaggio TMW
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

Tuttosport - Milan, Boban mette fretta a Giampaolo: serve un cambio di rotta il prima possibile

25.09.2019 10:00 di Enrico Ferrazzi    per milannews.it   articolo letto 317 volte
Tuttosport - Milan, Boban mette fretta a Giampaolo: serve un cambio di rotta il prima possibile

Lunedì sera, a margine dell'evento alla Sala di Milano per la consegna dei premi della Fifa, Zvonimir Boban ha commentato così all'Ansa la sconfitta nel derby: "Siamo molto delusi, perché siamo stati sconfitti. Però andrà meglio, speriamo, faremo di tutto perché la squadra giochi come i tifosi e tutti noi ci aspettiamo. E come anche il mister si aspetta. Work in progress: meglio che lo facciamo il prima possibile". Parole chiare che, secondo Tuttosport, mettono fretta a Marco Giampaolo, il quale deve cercare di dare in fretta una svolta alla stagione rossonera.

CAMBIO DI ROTTA - Il Milan che si è visto nelle prime quattro giornate di campionato è stato piuttosto deludente e in via Aldo Rossi vogliono vedere subito dei miglioramenti, magari già a partire dalla gara di domani in casa del Torino. Lo stesso allenatore milanista vuole un immediato cambio di rotta: "Anche Giampaolo sicuramente vuole un Milan diverso e migliore. Ci sono tante cose in cui dobbiamo migliorare, sono sicuro che con degli accorgimenti e con un lavoro duro e intelligente ce la faremo" ha spiegato a Sky Boban sempre durante l'evento di lunedì alla Scala di Milano. 

NON GIOCO - La dirigenza rossonera non è contenta dell'avvio di stagione del Milan: in particolare, è il non gioco a preoccupare in via Aldo Rossi, anche perchè l'ex Samp è stato scelto proprio per le sue capacità di far giocare bene le sue squadre. Lo stesso Giampaolo sa bene che ci sono tante cose da migliorare, vorrebbe più coraggio, più carattere, oltre che un gioco più brillante e veloce. La sua speranza è di ricevere risposte importanti dai suoi ragazzi già nel match di domani contro il Torino. 
 


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Milan

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510