Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / News
Maldini a Sky: "Totale fiducia in Giampaolo e nei giocatori, sappiamo che tipo di allenatore abbiamo preso"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 26 settembre 2019, 20:41News
di Matteo Calcagni
per Milannews.it

Maldini a Sky: "Totale fiducia in Giampaolo e nei giocatori, sappiamo che tipo di allenatore abbiamo preso"

Paolo Maldini è stato intervistato da Sky Sport nel prepartita di Torino-Milan.

Sul derby: "E' stato deludente dal punto di vista del risultato e della prestazione, giocavamo in casa e il gioco non è stato all'altezza di quello che vorremmo noi e il mister".

Su Torino-Milan: "Test importante, pensiamo a noi, dobbiamo essere equilibrati, non dobbiamo farci prendere dalla fretta. Abbiamo fatto una scelta particolare, il tecnico ha bisogno di tempo. C'è totale fiducia in lui e nei giocatori".

Sulla personalità di Giampaolo: "Sappiamo benissimo che tipo di allenatore abbiamo preso, ci abbiamo parlato anche prima di chiudere il contratto. Crediamo che lui è l'allenatore giusto. Abbiamo passato questi momenti anche con Sacchi, aveva delle idee precise e nei primi due mesi non arrivavano".

Sui nuovi acquisti: "I giocatori di talento secondo me devono giocare, abbiamo cercato coi limiti del FFP abbiamo fatto una campagna acquisti ponderata. Abbiamo ridotto i calciatori della rosa, abbiamo fatto delle scelte d'accordo con le linee guida della società. La qualità si paga, il mercato negli ultimi tre anni è diventato davvero oneroso, abbiamo fatto delle scommesse e delle scelte ponderate".

Su Piatek insidiato da Leao: "Chi gioca al Milan come titolare non deve temere la concorrenza, ci deve essere. Se la società è ambiziosa i giocatori non possono essere sicuri del loro posto".