HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » milan » News
Cerca
Sondaggio TMW
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

acmilan - 4 curiosità su Milan-Tavagnacco

19.10.2019 07:00 di Manuel Del Vecchio    per milannews.it   articolo letto 125 volte
Fonte: acmilan.com
acmilan - 4 curiosità su Milan-Tavagnacco
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Dopo la grande vittoria nel Derby allo stadio Breda, il Milan di Mister Ganz si prepara a tornare al Brianteo di Monza per giocare la quarta giornata della Serie A femminile. L'obiettivo non cambia: vincere per rimanere in vetta alla classifica a punteggio pieno. Per farlo bisognerà battere il Tavagnacco, fermo a 2 punti dopo il ko per 2-0 subito a Firenze. In attesa del fischio d'inizio, abbiamo scoperto 4 curiosità sulla sfida:

1- Questo è il terzo incrocio tra Milan e Tavagnacco nella Serie A femminile. Nei due precedenti, che risalgono al campionato 2018/19, le rossonere hanno conquistato due vittorie.

2- Dall'inizio del 2018/19 il Milan ha segnato complessivamente 35 gol nelle 12 gare casalinghe di Serie A femminile (media di 2.9).

3- Sette delle dieci reti del Milan in questa Serie A femminile sono state segnate nel corso dell'ultima mezz'ora di gioco (record nel torneo in corso); nessuna squadra ha subito meno gol del Tavagnacco (uno) nello stesso periodo.

4- Tre delle quattro reti totali del Milan contro il Tavagnacco in Serie A femminile sono state realizzate da giocatrici che non indossano più la maglia rossonera (Thaisa e Sabatino), ma nelle prime tre giornate il Milan è anche la squadra che ha mandato in gol più giocatrici (sei).


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Milan

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510