Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / News
Marchetti: "Donnarumma non accetterebbe un rinnovo al ribasso. Ibra? Legame stretto con Pioli"TUTTO mercato WEB
© foto di Alessandro Garofalo/Image Sport
mercoledì 22 luglio 2020, 23:24News
di Gianluigi Torre
per Milannews.it

Marchetti: "Donnarumma non accetterebbe un rinnovo al ribasso. Ibra? Legame stretto con Pioli"

Intervenuto ai microfoni di 'Tutti Convocati', Luca Marchetti ha parlato di del futuro di Donnarumma, Pioli e del mancato arrivo di Rangnick: "Donnarumma non accetterebbe un rinnovo al ribasso, conoscendo Mino Raiola. Quei soldi non li ha rubati, li ha meritati. Il Milan ha un grande alleato che è l'affetto di Donnarumma per il Milan. 

Su Ibrahimovic: "Ibra con Pioli ha un gran legame e oggi se Pioli può spendere una parola per lui, Ibra resterà. Il gruppo Pioli a questo punto rimane. Il budget a disposizione di questo Milan sarà inferiore a quello che avrebbe avuto Rangnick"

Su Rangnick: "Rangnick era una rivoluzione filosofica, un piano aziendale del Milan, un progetto più ampio della panchina. Se parliamo solo di quella Pioli merita. E' evidente che c'è dell'altro che ha scardinato il piano, non solo i risultati del campo di Pioli"

Sulla trattativa sfumata: "C'è stato un combinato tra gli ottimi risultati di Pioli e una serie di difficoltà. Hanno avvertito Pioli lunedì, quindi qualche episodio ha complicato la trattativa Rangnick".