Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Gli ex
Donati: "Milan giovane e che deve crescere. Occhio al Celtic"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 3 ottobre 2020, 00:30Gli ex
di Enrico Ferrazzi
per Milannews.it

Donati: "Milan giovane e che deve crescere. Occhio al Celtic"

Per parlare del Milan in Europa League (che incontrerà il Celtic) e non solo a TMW Radio, durante Maracanà, ha parlato un doppio ex come Massimo Donati.

Un pensiero sul sorteggio del Milan in Europa League...
"Il Celtic ora è una squadra che vuole vincere il decimo titolo di fila in Scozia. Ma anche in Europa vorranno fare bella figura. Quello stadio da grandi emozioni".

Cosa deve temere il Milan di questo Celtic?
"Ha buone individualità, con una buona organizzazione. Ci sono attaccanti che possono fare la differenza, in tutti i reparti". 

Che Milan hai visto con il Rio Ave?
"E' una squadra giovane ed è bello che ci credano. Si deve lasciare sbagliare i giovani. Non sono state prestazioni ottimali in Europa ma l'importante è vincere. E' una squadra che deve crescere, poi se togli Ibra, togli un pezzo importante della squadra. E' una squadra che può crescere e l'Europa League è importante anche per la crescita dei giovani e del gruppo stesso".