HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » milan » Gli ex
Cerca
Sondaggio TMW
Roma, Totti lascia dopo 30 anni. Quale futuro ora per il Pupone?
  Reintegro nella Roma il prima possibile, non può esserci altra soluzione
  Direttore tecnico in un altro top club, che non sia la Lazio
  Carriera in federazione, sull'esempio di Riva e altri simboli azzurri
  Dirigente di alto profilo in Nazionale, la sua esperienza può far comodo a Mancini
  Un nuovo incarico all'estero, magari alla UEFA o alla FIFA

Oddo su Gattuso: "Lavoro strepitoso di Rino, se dovesse arrivare in Champions sarebbe un capolavoro. Merita la conferma"

23.05.2019 09:47 di Enrico Ferrazzi    per milannews.it   articolo letto 328 volte
Oddo su Gattuso: "Lavoro strepitoso di Rino, se dovesse arrivare in Champions sarebbe un capolavoro. Merita la conferma"
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Intervistato da Tuttosport, Massimo Oddo, ex giocatore del Milan, ha commentato così il lavoro di Rino Gattuso: "Se dovesse arrivare in Champions sarebbe un capolavoro, ma credo che sia strepitoso tutto il lavoro che ha fatto. Il Milan ha vissuto e sta vivendo un cambio generazionale, sia in campo che fuori, ed è difficile quando le cose accadono in contemporanea. Io credo che lui sia stato l'ago della bilancia di tutto questo momento, ha cercando di infondere la mentalità Milan anche a quei ragazzi che non sapevano nulla di questo spogliatoio e ha fatto qualcosa di incredibile con la squadra che ha a disposizione, tenendo conto delle squadre con cui lottava. Il miracolo l'ha fatto l'Atalanta perchè ha fatto qualcosa di straordinario, mettendo tra il Milan e la Champions. Penso che quanto fatto dai rossoneri sia meritevole di rispetto e sta arrivando davanti a squadre, come la Roma, che erano state costruite per fare molto, molto di più. Sono assolutamente favorevole alla conferma di Gattuso. Sono fermamente convinto che Rino abbia fatto un lavoro straordinario tra mille e più difficoltà. Ricordiamoci come, per esempio, si sia reso necessario lo spostamento di Abate come difensore centrale perchè tra infortuni e squalifiche c'era un'emergenza importante in quel settore della difesa. Va anche detto che questi momenti difficili, come gli altri che si sono verificati, sono stati superati brillantemente".
 


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Milan

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510