Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / News
Florenzi: "Scudetto emozione unica, speriamo di aggiungere altri trofei. Sapevo quello che potevo dare"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 25 maggio 2022, 20:29News
di Antonello Gioia
per Milannews.it

Florenzi: "Scudetto emozione unica, speriamo di aggiungere altri trofei. Sapevo quello che potevo dare"

Alessandro Florenzi, terzino rossonero, si è così espresso a MilanTV dopo la vittoria dello Scudetto: "È il mio primo Scudetto: è un'emozione unica. È stata una stagione molto emozionante, abbiamo meritato di vincere. Speriamo di aggiungere oltre a questo anche altri trofei".

A chi hai pensato subito dopo il fischio finale di Sassuolo-Milan?

Ho pensato a mia moglie che era sugli spalti: lei è sempre stata con me, sa quanto ho gioito e sofferto per il pallone".

"Giovani terribili" quelli del Milan?

"Il Milan ha dei giovani terribili, perché in campo hanno tanto di terribile; mi hanno sempre dato tanta forza, mi hanno fatto sentire dentro al gruppo e noi più esperti abbiamo dato loro un po' di equilibrio".

Com'è il tuo rapporto con Pioli?

"Abbiamo un grande rapporto professionale e umano. È stato veramente l'artefice di tutto questo. Noi dobbiamo continuare a stargli dietro, cercando di portare avanti le sue idee".

Un bilancio personale e collettivo?

"Sapevo quello che potevo dare. Maldini e Massara hanno creato un mix perfetto. Speriamo che si possa continuare così, cercando di aumentare la qualità della squadra e migliorarsi sempre".