Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / L'Avversario
Fiorentina, Commisso a DAZN: "Questa partita è dedicata a Davide Astori"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2023
sabato 4 marzo 2023, 23:39L'Avversario
di Manuel Del Vecchio
per Milannews.it

Fiorentina, Commisso a DAZN: "Questa partita è dedicata a Davide Astori"

Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso ha parlato a DAZN nel post partita di Fiorentina-Milan. Queste le sue dichiarazioni:

Sulla partita: “Voglio ringraziare i miei tifosi, abbiamo fatto il record degli ultimi 40 anni. Abbiamo battuto una buonissima squadra. Molti critici ci hanno detto che non potevamo vincere con le grandi squadre, oggi l’abbiamo fatto”.

Sugli attaccanti: “A Nico (Gonzalez, ndr) gli ho detto che avrebbe fatto gol. Jovic ha fatto un bellissimo gol, Cabral ha fatto una buonissima partita. I nostri attaccanti sono forti, vengono criticati ma meno male che c’è Rocco che non critica mai i suoi giocatori”.

Su Cabral e Jovic come sostituti di Vlahovic: “Questa settimana ho detto che quei due hanno fatto 20, oggi 21. Se uno si fa i conti capisce che spendendo 15 milioni per due giocatori che hanno fatto 21 gol è un affare”.

Sulla Conference: “Non parto per l’America, sto vicino alla squadra fino a giovedì. Speriamo che qualcosa si vince”.

Il ricordo di Davide Astori: “Ho pochissimi ricordi. Avevo vicino a me il fratello di Davide in tribuna questa sera. Dispiace. Pover Davide. Ha fatto molto per la Fiorentina e per lo spirito fiorentino. Questa partita è dedicata a lui. Era con noi in campo per aiutarci a battere una grandissima squadra come il Milan”.