Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / L'Avversario
Stankovic: "Pioli è un grande allenatore e il Milan è un avversario forte"TUTTO mercato WEB
© foto di Valeria Abis/PhotoViews
martedì 16 febbraio 2021, 13:00L'Avversario
di Pietro Andrigo
per Milannews.it

Stankovic: "Pioli è un grande allenatore e il Milan è un avversario forte"

Intervenuto in conferenza stampa. l'allenatore della Stella Rossa Dejan Stankovic ha parlato del Milan e di Stefano Pioli. Queste le parole riportate da Tuttosport: 

Sul Milan: "Il Milan è un avversario forte. La Serie A racconta che sono attaccati alla testa della classifica. Di sicuro conosciamo tutti la loro storia e quello che ha rappresentato e rappresenta nelle competizioni europee. Negli ultimi anni hanno attraversato un periodo di difficoltà ma l'impressione è che in questa stagione abbiano trovato il loro equilibrio"

Su Pioli: "Il suo lavoro è stato riconoscibile. Nessuna discussione su questo: è un grande allenatore. Sarà bellissimo affrontare la sua squadra, non ho dubbi. Ho solo un desiderio: se potessi cambiare qualcosa e se fosse possibile, mi piacerebbe che i tifosi potessero entrare nel nostro stadio. E' un peccatp che il Marakana non sia pieno per questa occasione"