Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / News
Modena, il presidente Rivetti: "Felicissimi di essere a Milanello, sono colpito dall'organizzazione"
sabato 24 luglio 2021, 16:30News
di Manuel Del Vecchio
per Milannews.it

Modena, il presidente Rivetti: "Felicissimi di essere a Milanello, sono colpito dall'organizzazione"

Quando manca poco meno di un'ora all'amichevole contro il Milan, il neo presidente del Modena Carlo Rivetti ha parlato a Sky Sport. Queste le sue dichiarazioni:

Il nuovo progetto del Modena: "Siamo appena arrivati, siamo molto legati al territorio emiliano. Abbiamo avuto l’occasione e vista la grande passione di tutta la famiglia abbiamo deciso che era l’opportunità giusta per entrare nel mondo del calcio".

Sappiamo che la vostra famiglia è interista, sarà come un derby? “Non tutta la famiglia è interista (ride, ndr). Siamo felicissimi di essere qui, sono colpito dalle strutture e dall’organizzazione. Per il Modena è un’opportunità fantastica”.

Ancora sul progetto: “Stiamo rispettando il budget che ci siamo dati, vogliamo che sia un progetto a lungo termine. Dobbiamo costruire ancora moltissimo, magari oggi guardando qua ci viene qualche idea (ride, ndr). Vogliamo uscire dalla Serie C il più in fretta possibile altrimenti è difficile”.

Sugli obiettivi: “Abbiamo fatto investimenti mirati e abbiamo costruito un mix di giovani e meno giovani, pensiamo di aver lavorato bene. Dico una banalità ma secondo me è importante, i campionati si vincono nello spogliatoio, creando un gruppo unito”.

Oggi quanti gol vorresti prendere al massimo? “Stamattina avevo guardato una squadra di Serie C che ne ha prese 5, quindi 5 andrebbero bene (ride, ndr)”.