Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / milan / Calciomercato
Juventus, stallo sul rinnovo di Kenan Yildiz: Comolli e l’entourage non trovano l’intesaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:00Calciomercato
di Redazione TuttoJuve
per Tuttojuve.com

Juventus, stallo sul rinnovo di Kenan Yildiz: Comolli e l’entourage non trovano l’intesa

Juventus, stallo sul rinnovo di Kenan Yildiz: Comolli e l’entourage non trovano l’intesa.

Secondo Gazzetta il rinnovo di Kenan Yildiz con la Juventus fino al 2030 si è complicato più del previsto. Dopo settimane di incontri e trattative, Damien Comolli e l’entourage del talento turco non sono riusciti a trovare un accordo economico soddisfacente per entrambe le parti. Il prolungamento, dato per certo fino a pochi giorni fa, è ora in una fase di stallo.

Yildiz-Juventus, il rinnovo si blocca: distanza su cifre e durata

Alla Continassa, la dirigenza bianconera ha deciso di fermarsi. Il contratto attuale lega Yildiz alla Juventus fino al 2029, con uno stipendio da 1,7 milioni di euro più bonus. Il giocatore, però, si aspettava un adeguamento economico in linea con il suo nuovo status tecnico, superiore rispetto ai colleghi con ingaggi simili come Perin, Rugani, Miretti e Cabal.

Il giovane numero 10 chiedeva una cifra più vicina ai 6 milioni netti percepiti da Jonathan David, nuovo acquisto dell’era Comolli, mentre la società si è fermata più in basso. Una differenza di circa un milione di euro a stagione che, seppur contenuta, rischia di far saltare l’intesa.

Le big europee osservano: Chelsea, Real Madrid e Arsenal pronte all’assalto

L’incertezza sul rinnovo di Kenan Yildiz ha riacceso l’interesse dei top club europei. Il Chelsea, già la scorsa estate, aveva messo sul tavolo 67 milioni di euro, e ora è pronto a sfidare Real Madrid e Arsenal nella prossima sessione di mercato.
Arrivato a parametro zero dal Bayern Monaco nel 2022, il talento di Ratisbona oggi è valutato oltre 100 milioni, cifra destinata a crescere in caso di asta internazionale.