Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Probabili formazioni
Le probabili formazioni di Milan-Bodo Glimt - Ibrahimovic a guidare l'attaccoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 24 settembre 2020, 06:12Probabili formazioni
di Andrea Piras

Le probabili formazioni di Milan-Bodo Glimt - Ibrahimovic a guidare l'attacco

Fischio d'inizio alle ore 20.30. Diretta testuale, pagelle e dichiarazioni su TMW.
Ultimo step per il Milan. La formazione rossonera, dopo aver superato agevolmente il secondo turno preliminare di Europa League, scenderà in campo questa sera a San Siro contro il Bodo Glimt per il terzo turno. Come prevede il format attuale si giocherà in gara secca e la vincente approderà allo spareggio che spalancherà poi a sua volte le porte per la fase a gironi. Chi passerà il turno sfiderà in trasferta il primo di ottobre la vincente Besiktas e Rio Ave. I rossoneri di Stefano Pioli hanno superato 2-0 gli irlandesi del Shamrock Rovers mentre i gialloneri norvegesi si sono imposti 3-1 fra le mura amiche contro il Zalgiris Vilnius.

COME ARRIVA IL MILAN - Stefano Pioli schiererà la sua squadra con il tradizionale 4-2-3-1 con Ibrahimovic al centro dell’attacco. Alle spalle dello svedese ci sarà il terzetto formato da Castillejo, Calhanoglu e Saelemaekers mentre in cabina di regia ci saranno Kessié e Bennacer. In porta scontata la presenza di Gigio Donnarumma con Kjaer e Gabbia al centro della difesa mentre le corsie laterali saranno percorse da Calabria e Theo Hernandez.


COME ARRIVA IL BODO GLIMT - Il tecnico giallonero Kjetil Knutsen dovrebbe confermare la stessa formazione di giovedì scorso Haikin a difendere i pali mentre in difesa Lode e Hoibraaten saranno i centrali con Konradsen e Bjorkan sulle corsie laterali. A centrocampo ci sarà Berg, a segno contro lo Zalgiris, supportato da una parte da Fet e dall’altra da Saltnes mentre il tridente offensivo sarà composto da Zinckernager, Boniface e Hauge.