Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Udinese, Cioffi: "Abbiamo vinto nel primo tempo. Dopo il Milan siamo cambiati"TUTTO mercato WEB
domenica 29 novembre 2020, 15:12Serie A
di Riccardo Caponetti
fonte Dall'inviato allo Stadio Olimpico, Roma

Udinese, Cioffi: "Abbiamo vinto nel primo tempo. Dopo il Milan siamo cambiati"

Gabriele Cioffi, il vice allenatore dell'Udinese (oggi Gotti non era in panchina), ha commentato così la vittoria per 3-1 con la Lazio in conferenza stampa:

Vittoria importante per l'Udinese:
"Siamo arrivati in maniera tribolata, viste le assenze dell'ultimo minito. Il lavoro fatto da Luca Gotti in settimana è stato perfetto. Direi che la soglia è stata alzata dalla volontà dei ragazzi di prendersi ciò che si meritano. È stata una bella giornata. Credo sia stata una partita equilibrata, forse il risultato più giusto sarebbe stato il 2-1 per noi. L'abbiamo vinta nel primo tempo. Oggi era uno scoglio importante. Non era la Lazio pimpante vista in coppa".


Può essere uno step importante anche a livello mentale?
"Questa vittoria è nata dalla sconfitta con Milan. Abbiamo cambiato atteggiamento e siamo più arrabbiati. Con questa serie di risultati ci stiamo tirando fuori da una zona pericolosa della classifica".

I gol degli argentini in nome di Maradona:
"L'accaduto ha infiammato dei giocatori già appassionati e di cuore".