Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Altre Notizie
TMW RADIO - Brambati: "Juve-Calhanoglu? Non so nulla. Lazio, occhio allo Zenit"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 24 novembre 2020, 15:59Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

TMW RADIO - Brambati: "Juve-Calhanoglu? Non so nulla. Lazio, occhio allo Zenit"

Ospiti: Bruno Giordano, Riccardo Maspero e Massimo Brambati - Maracanà con Marco Piccari e Cinzia Santangeli
00:00
/
00:00
A parlare della serata Champions a TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex calciatore procuratore Massimo Brambati.

Juve, in Champions la serata di Dybala?
"In tempi non sospetti avevo detto che soffriva ancora dei postumi del Covid. Ha subito poi degli infortuni importanti e non era in condizione. Quindi questo spiega il fatto che abbia deluso finora. Le sue qualità rimangono intatte. Occhio però che stasera non è facile. La fai diventare facile tu, o la puoi rendere anche difficile. Deve chiuderla subito".

In quale aspetto sta crescendo la Juve?
"Io sono molto curioso di vedere come molti giocatori evolveranno in questo schema. A partire da Arthur, che ha giocato molto bene con il Cagliari ma voglio vederlo così anche con squadre di livello superiore. Poi Kulusevski e Chiesa".


Si parla di Calhanoglu in chiave Juve. E' un affare che può chiudersi?
"Non so nulla, so solo che non ci sarà lo scambio con l'Inter con Eriksen. Al momento non c'è nessuna richiesta. Io comunque esalterei Cuadrado. Ogni anno gioca in una posizione differente ed è straordinario, è il giocatore che tutti vorrebbero".

Lazio, divergenze tra Peruzzi e Lotito su Luis Alberto:
"Peccato perché è una società che ha portato avanti per anni un progetto tecnico importante che ha portato a casa risultati. Dispiace vedere delle difficoltà di questo genere su una base così importante, fatta da persone qualificate. A Luis Alberto lo multerei e basta, non me ne priverei in nessun modo. Dispiace che Inzaghi debba affrontare delle difficoltà del genere".

Lazio contro lo Zenit. Che partita può essere?
"E' abituato a giocare certe competizioni, ma non è a livello di qualche anno fa. Di sicuro non vorrà uscire dalle Coppe e quindi lotterà per giocarsi almeno l'Europa League".