Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
B. Baresi: "Il Triplete con Mourinho un momento indimenticabile. Milano è tornata a lottare"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 25 gennaio 2021, 00:04Serie A
di Alessandra Stefanelli

B. Baresi: "Il Triplete con Mourinho un momento indimenticabile. Milano è tornata a lottare"

L'ex nerazzurro Giuseppe Baresi torna a parlare. Lo fa ai microfoni di 'Che tempo che fa' assieme a sui fratello Franco, ripercorrendo i momenti importanti trascorsi all'Inter. Su tutti il Triplete vinto come vice di José Mourinho: "Sono stati dei momenti indimenticabili - ha ammesso Beppe -. Mi ha dato la possibilità di conoscere un allenatore fantastico, grande comunicatore. E poi ho conosciuto dei campioni. Qualunque giocatore mettessi in campo, era disponibile a dare il tutto per tutto. È stata un'esperienza bellissima".

Sul rapporto con il fratello Franco: "Non c'è mai stata competizione tra noi due. Ci allenavamo con la stessa squadra anche se lui era due anni più giovane. Si andava insieme e si tornava insieme".


Due parole anche sull'Inter attuale: "Finalmente dopo dieci anni abbiamo di nuovo Milano che sta lottando per vincere qualcosa. Ci sono 4-5 squadre in pochi punti, sarà un'annata molto particolare, ma credo che le milanesi potranno dire la loro".