Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Fiorentina, Antognoni: "Pato e Gomez sono nomi interessanti, stiamo valutando"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 17 gennaio 2021, 12:30Serie A
di Pierpaolo Matrone

Fiorentina, Antognoni: "Pato e Gomez sono nomi interessanti, stiamo valutando"

Giancarlo Antognoni, club manager e bandiera della Fiorentina, ha parlato così a DAZN prima del match contro il Napoli: "Gomez e Pato? In questo momento abbiamo operato più che altro in uscita con quattro giocatori e ora ci stiamo muovendo per far entrare qualcuno che migliori questa rosa. I nomi fatti sono interessanti, ma valutiamo attentamente dove c'è possibilità. Gennaio non è un mese facile per comprare e cercare giocatori, però ci stiamo muovendo per questo".

Qual è il pensiero di Commisso in merito alla questione stadio?
"E' rimasto deluso da questa vicenda. Ci stiamo preoccupando un po' anche per il centro sportivo, ma se riusciamo a farlo sarà la cosa migliore per migliorare i nostri giovani e la squadra, il futuro della Fiorentina.

E' preoccupato, ma sempre disponibile e concentrato. E battagliero come sempre. Speriamo che anche le istituzioni cambino idea".