Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Probabili formazioni
Le probabili formazioni di Hellas Verona-Milan: ancora Leao nel ruolo di centravantiTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 5 marzo 2021, 19:15Probabili formazioni
di Simone Lorini

Le probabili formazioni di Hellas Verona-Milan: ancora Leao nel ruolo di centravanti

Il 26° turno di Serie A tornerà ad essere composto da dieci gare, a meno di sorprese: il Torino ha avuto infatti l'ok per tornare ad allenarsi e, se non arriveranno novità nelle prossime ore, partirà alla volta di Crotone. Per lotta Champions e salvezza, le più appassionanti in questo momento della stagione, altra giornata importante e che potrebbe segnare svolte significative in classifica. Di seguito le ultime su Hellas Verona-Milan dai nostri inviati:

▪ Hellas Verona-Milan - Domenica, ore 15.00, stadio Marcantonio Bentengodi
▪ Arbitra Daniele Orsato, della sezione di Schio
▪ Classifica: Hellas Verona 38 punti, Milan 53 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN


COME ARRIVA L'HELLAS VERONA - Tra le possibili variazioni rispetto a Benevento c'è anche l'innesto di Dawidowicz a discapito di Ceccherini, che al Vigorito rientrava da un infortunio: non è però escluso che il terzetto composto dall'ex Fiorentina, Gunter e Magnani venga confermato in toto dopo le ottime risposte della trasferta campana. Assente Tameze, uscito malconcio mercoledì per un affaticamento al polpaccio: Sturaro si candida dunque per la seconda gara da titolare in gialloblù accanto a Veloso. Faraoni e Lazovic sono in crescita perenne, al pari di Barak, Zaccagni e Kevin Lasagna, che non sono in discussione per la sfida ai rossoneri.

COME ARRIVA IL MILAN - Tonali dovrà stringere i denti per essere in campo a Verona. Non ci saranno Ibrahimovic, Mandzukic, Calhanoglu e Bennacer. Sulla trequarti ballottaggio tra Diaz e Krunic, mentre torna Calabria tornerà ad occupare la posizione di terzino destro. Saelemaekers dovrebbe prendere il posto di Castillejo sulla trequarti, invece Tomori si candida per un posto al centro della difesa con Kjaer o Romagnoli. Davanti ancora Leao titolare come centravanti, mentre Rebic agirà da ala sinistra.