Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Probabili formazioni
Le probabili formazioni di Roma-Milan: in regia tornano Villar e VeretoutTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 27 febbraio 2021, 13:52Probabili formazioni
di Tommaso Bonan

Le probabili formazioni di Roma-Milan: in regia tornano Villar e Veretout

Archiviata la settimana di coppe europee, torna protagonista la Serie A con il programma della 24^ giornata di Serie A (ad eccezione di Torino-Sassuolo, rinviata al 17 marzo). Di seguito le ultime su Roma-Milan, raccolte dai nostri inviati:

▪ Roma-Milan - Domenica, ore 20.45, Stadio Olimpico
▪ Arbitra Marco Guida, della sezione di Torre Annunziata
▪ Classifica: Roma 44 punti, Milan 49 punti
▪ Diretta tv a cura di Sky


COME ARRIVA IL MILAN - Torna Kjaer in difesa, con Tomori che entra in ballottaggio con Romagnoli, mentre Tonali affiancherà Kessie a centrocampo. In attacco Rebic riprende la posizione come trequartista a sinistra, mentre Saelemaekers andrà a destra e Calhanoglu dovrebbe essere ancora una volta il fantasista. Punta titolare Ibrahimovic dopo che in Europa League ha giocato Leao come riferimento in attacco. Saranno ancora assenti per infortunio Bennacer e Mandzukic, il cui rientro non è nemmeno così vicino.

COME ARRIVA LA ROMA - Due giorni per preparare la sfida con il Milan e Fonseca dovrà fare i conti anche con la probabile assenza di Edin Dzeko. Non recuperano sicuramente Ibanez e Smalling, mentre più chance ha Kumbulla. Per questo le scelte per ora sembrano obbligate con Pau Lopez in porta e la linea dei tre centrali composta da Mancini, Cristante e Jesus con Spinazzola sulla fascia sinistra e Karsdorp a destra. In regia tornano Villar e Veretout, mentre sulla trequarti spazio a Mkhitaryan e Pellegrini. In attacco conferma per Borja Mayoral.