Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Calcio estero
Klopp: "Thiago fuori fino alla sosta, problema al polpaccio. Keita salta di sicuro il Brentford"TUTTO mercato WEB
venerdì 24 settembre 2021, 13:36Calcio estero
di Michele Pavese

Klopp: "Thiago fuori fino alla sosta, problema al polpaccio. Keita salta di sicuro il Brentford"

Jurgen Klopp ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato contro il Brentford. Il tecnico tedesco ha fatto il punto sugli infortunati del Liverpool: "Thiago ha un infortunio al polpaccio ma non sappiamo ancora bene cosa sia successo. Tornerà probabilmente dopo la sosta, non credo riesca prima. Keita starà fuori domani e forse qualche altro giorno, è un peccato perché stava giocando bene".

I giovani talenti: "Ne abbiamo visti tanti durante il precampionato. Stanno facendo un ottimo lavoro insieme a tutti gli allenatori dell'Academy. Ne abbiamo schierati tre contro il Norwich e mi hanno impressionato. A 16 anni giocare così con i big non è da tutti".


La difesa super: "Nessuno lo dice, ma abbiamo tre nuovi acquisti: van Dijk, Matip e Gomez. Alisson ha fatto grandi parate, difendiamo bene ma la verità è questa".

La crescita di Minamino: "È un talento eccezionale. Ha avuto bisogno di tempo per abituarsi alla Premier League, è stato difficile. Andare a Southampton è stato di grande aiuto per lui ed è tornato come un giocatore diverso".