Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
TMW - Porto, Sergio Oliveira: "Il gol ci ha dato tranquillità. Luis Diaz? Straordinario"TUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
martedì 19 ottobre 2021, 23:57Serie A
di Ivan Cardia
fonte Inviato a Porto

TMW - Porto, Sergio Oliveira: "Il gol ci ha dato tranquillità. Luis Diaz? Straordinario"

Dalla pancia del Dragao, Sergio Oliveira commenta la vittoria del Porto ai danni del Milan. Si parte dagli elogi per il match-winner Luis Diaz: "Non devo rispondere io, conosciamo le sue qualità, a parte il livello umano è straordinario anche a livello tecnico. Il meglio per lui sarà anche il meglio per noi come squadra".

Stai giocando di più e meglio rispetto ad agosto.
"Quando la squadra gioca bene è chiaro che vada meglio anche per i singoli. Sono andato spesso in panchina ma do sempre il massimo, ho un contratto col Porto, è la squadra che amo e spero che il Porto vinca sempre".


Avete tirato tanto senza segnare, non vi siete fatti consumare dall'ansia.
"Ci abbiamo provato tante volte, è vero, ci siamo avvicinati tante volte alla porta del Milan. Avevamo un po' di ansia, però alla fine siamo riusciti a vincere: il gol ci ha dato tranquillità e dopo tanti tentativi è arrivato il gol, ci è sembrato giusto".

Si è parlato molto della pesante sconfitta col Liverpool, sentivate di dovere qualcosa ai tifosi?
"No, la squadra vuole arrivare agli ottavi di finale e perdere con i Reds è stato brutto. Volevamo vincere anche lì, è andata male e abbiamo lavorato per correggere quello che non ha funzionato. Oggi siamo riusciti a ottenere la vittoria che volevamo".