Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Probabili formazioni
Le probabili formazioni di Genoa-Milan: Romagnoli squalificato, rientra TomoriTUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO
martedì 30 novembre 2021, 15:30Probabili formazioni
di Simone Lorini

Le probabili formazioni di Genoa-Milan: Romagnoli squalificato, rientra Tomori

Attenzione massima per l'ultimo turno infrasettimanale dell'anno in Serie A: le formazioni di alta classifica sono chiamate a concentrarsi pienamente sul campionato prima del gran finale dei gironi di coppa. Dopo i sorprendenti risultati del weekend, per molte squadre c'è l'occasione di risollevarsi, per altre invece inizia la gestione delle energie e il conseguente turnover. Ecco le ultime su Genoa-Milan, raccolte dai nostri inviati.

▪ Genoa-Milan - Mercoledì 1 dicembre, ore 20.45, stadio Ferraris
▪ Arbitra Juan Luca Sacchi, della sezione di Macerata
▪ Classifica: Genoa 10 punti, Milan 32 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN/Sky


Ghiglione rileva Sabelli, Badelj regista
Qualche cambio di formazione per Andriy Shevchenko in vista della sfida casalinga contro il suo ex Milan. Il tecnico rossoblu si avvia a confermare ormai lo schema 3-5-2 con la difesa formata da Biraschi, Masiello e Vasquez a protezione della porta di Sirigu. A centrocampo Badelj dovrebbe agire in mediana mentre le mezzali dovrebbero essere sempre Sturaro e Rovella. Ci potrebbero essere cambi sulle corsie laterali e davanti. A destra possibile spazio per Ghiglione al posto di Sabelli mentre a sinistra confermato Cambiaso. In attacco Ekuban potrebbe fare coppia con Pandev ma non è scontata la conferma di Bianchi.

Tomori rientra al centro della difesa, squalificato Romagnoli
Il Milan deve assolutamente ripartire dopo i due ko consecutivi in campionato e per farlo Pioli si affiderà alla formazione migliore possibile. Maignan in porta. Kalulu e Theo Hernandez terzini con Kjaer e il rientrante Tomori al centro. Mediana composta da Tonali e Kessie. Davanti c’è solo Ibrahimovic, supportato sulla trequarti da Saelemaekers, Brahim Diaz e Leao. Squalificato Romagnoli, assenti Calabria, Giroud e Rebic.