Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Altre Notizie
Ravezzani: "Ibra sta diventando un peso per il Milan"TUTTO mercato WEB
mercoledì 19 gennaio 2022, 07:30Altre Notizie
di Redazione TMW

Ravezzani: "Ibra sta diventando un peso per il Milan"

Il direttore di Tele Lombardia, Fabio Ravezzani ha scritto in un tweet il suo pensiero riguardo il ruolo di Ibrahimovic nel Milan, ecco quanto evidenziato da TMW:
Il Milan ha tante giustificazioni, ma Ibra sta diventando un peso insopportabile. A Pioli è mancato il coraggio di toglierlo.
Ibra fa lavorare tutto il Milan per lui. In cambio dovrebbe segnare quando gli arrivano i palloni giusti. Se fallisce, è normale che una squadra in 10 abbia il fiatone e subisca nel secondo tempo come è successo ai rossoneri. Oggi Ibra é una riserva di lusso, non un titolare.


Inoltre a proposito dell'episodio che ha visto protagonista l'arbitro Serra in Milan-Spezia ha scritto:


Dunque anche secondo Luca Marelli, le scuse ufficiali dell’AIA al Milan sono una bufala. Complimenti a tutti quelli che le hanno commentate compiaciuti o scandalizzati senza chiedersi quale fosse la fonte.