Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Milan-Spezia, l'AIA smentisce le indiscrezioni: nessuna scusa ufficiale per l'errore di SerraTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 19 gennaio 2022, 12:21Serie A
di Simone Bernabei

Milan-Spezia, l'AIA smentisce le indiscrezioni: nessuna scusa ufficiale per l'errore di Serra

Il quotidiano Tuttosport torna sull'errore dell'arbitro Marco Serra in occasione di Milan-Spezia e spiega come, dopo il VAR di questa sera per la sfida Sassuolo-Cagliari, il fischietto sarà fermato per due giornate. Complice la sosta, quindi, tornerà a metà febbraio.

La precisazione più importante del quotidiano però riguarda una smentita arrivata dall'AIA: nel post partita si era diffusa la voce di presunte scuse ufficiali dell'istituzione arbitrale nei confronti del Milan, eventualità che però non si è mai verificata.

Alle scuse di campo di Serra si sono aggiunte quelle dei collaboratori, guardalinee e quarto uomo, e pure quella di Andrea Gervasoni, vice commissario della Can A e B. Il tutto, però, esclusivamente a titolo personale e non istituzionale.